Temptation Island Vip, svelate le 6 coppie

Share

Temptation Island Vip, svelate le 6 coppie

A poco meno di un mese dall'inizio di Temptation Island Vip 2018 che prenderà il via martedì 11 settembre, è stato definito il cast delle coppie che vi prenderanno parte anche se non è stata resa pubblica la lista di tentatori e tentatrici.

"Temptation Island Vip, sbarcheranno nei villaggi per mettere alla prova il loro amore: la coppia stellare Valeria Marini e il fidanzato Patrick Baldassarri, Stefano Bettarini e la fidanzata Nicoletta Larini, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, Sossio Aruta e Ursula Bennardo, l'imprenditore 100% napoletano Fabio Esposito e la fidanzata Marcella Esposito, Andrea Zenga e la fidanzata Alessandra Sgolastra", con queste parole la 53enne ha introdotto le sei coppie che parteciperanno ufficialmente a Temptation Island Vip. Mediaset conta molto su questo reality, che ha ottenuto migliori critiche rispetto anche alle recenti edizioni del Grande Fratello. Non ci resta che attendere la nuova stagione di Temptation Island Vip che andrà in onda dopo l'estate su Canale 5. Con questi nomi, come non dire lo stesso. Come si nota, infatti, ci sono anche dei personaggi usciti da Uomini e Donne, e come ben sappiamo gli ex volti del dating show più volte hanno partecipato al format classico del programma.

Qualche anno fa la cantante ha rilasciato un'intervista al Messaggero, parlando della sua dolce metà: "Quello che mi ha impressionato di lui è stata la sua enorme sensibilità". "Io sono veramente antico, non conosco nessuno. Quando dico di essere fidanzata con un uomo più giovane, tutti pensano ad un macho con atteggiamenti da duro, invece ha una sensibilità insolita, quasi da donna".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.