Temptation Island, una coppia è scoppiata dopo il programma

Share

Temptation Island, una coppia è scoppiata dopo il programma

Dopo la fine di Temptation Island, anche fuori dal villaggio a telecamere spente, la coppia più chiacchierata resta quella formata da Lara e Michael: i due si sono detti definitivamente addio durante l'ultimo falò di confronto.

A distanza di alcuni giorni dalla fine di Temptation Island, Andrea, intervistato da Uomini e Donne Magazine, è tornato a parlare della sua esperienza in Sardegna e del rapporto nato con Martina: "Martina mi ha colpito fin da subito per la sua solarità: è una persona che ti mette di buon umore soltanto standoci accanto".

Sembra essere certa, ad esempio, la rottura tra Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio: stando a quanto trasmesso lunedì scorso, Lara avrebbe accantonato per sempre l'idea di dare al boyfriend un'ulteriore possibilità. La Zorzetto, tra le altre cose, ha precisato di voler ripartire da se stessa per comprendere come sarebbe la sua vita senza avere la figura di un uomo al suo fianco. "Ti voglio bene - ha scritto lei - Grazie perché a qualsiasi ora ci sei". Perché sei solare e divertente. Il ragazzo però non si è sbilanciato sul futuro e ha dichiarato: "A prescindere da come potrà andare, sono convinto di averle dato l'opportunità di riprendersi in mano la sua vita uscendo da una relazione che oramai, più che di amore, era farcita di dubbi e incertezze". Prima Martina è andata a una degustazione di vini con Valentina, la fidanzata di Oronzo, e Lara la ragazza diventata idolo per aver sputtanato le strategie dell'ex fidanzato Michael senza piazzate; poi ha messo like a una pagina di fan che sosteneva la storia con Andrea, il produttore di vini e infine i due hanno iniziato a seguirsi a vicenda. Perché ti odio che sei altissimo e ti ruberei 40 cm così da non sentirmi una nana da giardino.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.