Temptation Island, Martina con Andrew: la reazione dell’ex

Share

Temptation Island, Martina con Andrew: la reazione dell’ex

Negli stessi minuti di messa in onda dell'intervista, infatti, Gianpaolo ci ha tenuto a mandare un messaggio via social alla ex: "A volte i momenti migliori e peggiori della nostra vita possono coincidere". "Durante il secondo falò ho visto che aveva la paura di perdermi e ho deciso di dargli un'ultima possibilità. Siamo più consapevoli del fatto che prima non avevamo il coraggio di prendere una decisione così forte".

Gemma Galgani, amatissima protagonista del trono over di Uomini e Donne, ha riabbracciato la sua grande amica Ida Platano, conosciuta proprio nel dating show di Maria De Filippi.

Sono stata molto male dopo il falò, Gianpaolo è stato importantissimo nella mia vita, l'ho amato tantissimo.

Grazie alla sua forza di volontà a alle cure mediche dell'equipe del dottor Milella, Filippo ha raccontato di esser riuscito a sconfiggere il morbo diventando così un caso rarissimo: "Sono nei libri di medicina".

Tra le coppie più controverse e discusse di questa ultima edizione di Temptation Island vi è sicuramente quella composta da Martina e Gianpaolo. "La notte dormiamo insieme e non si stacca, era quello che volevo!"

Non hanno avuto invece il lieto fine tanto desiderato Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta: la trentenne ha raccontato di aver sofferto molto per la fine della sua relazione, ma ha anche aggiunto che adesso sta cercando di rimettere insieme tutti i pezzi della sua vita. E secondo alcuni la ragazza starebbe già frequentando il single tentatore con il quale si era instaurato un certo feeling, Andrea Dal Corso. Le due hanno documentato il loro incontro sui social, per la gioia dei fan, e in un breve video condiviso dalle due dame, Gemma ha fatto sapere: "Non ci poteve credere, non abbiamo bisogno di dirci altro".

E voi cosa ne pensate dell'epilogo di questa quinta stagione di TI e di queste storie?

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.