Temptation Island, Francesca Baroni e Ruben Invernizzi si sono lasciati

Share

Temptation Island, Francesca Baroni e Ruben Invernizzi si sono lasciati

Temptation Island 2018, Francesco Pensa e Giada Giovannelli stanno ancora insieme? Richiesta soddisfatta nel falò di confronto [VIDEO] finale dove la sua ragazza, in lacrime, gli ha dichiarato quanto lo ami e quanto abbia bisogno di lui nella sua vita.

Con la conclusione del format classico del programma, la macchina produttiva di Temptation Island è pronta a rimettersi in moto con l'inedita versione vip: oltre a Simona Ventura, scelta per condurre il reality show al posto di Filippo Bisciglia, il settimanale Chi ha rivelato in anteprima i nomi di alcune coppie "famose" disposte a mettere alla prova il loro amore. Tantissime sono state le critiche e gli attacchi che Martina ha ricevuto sui social.

L'intesa che si era creata tra i due non è passata di certo inosservata agli occhi degli spettatori e Andrea ha un'idea ben precisa su quanto accaduto. Avvicinatosi alla fidanzata Martina Sebastiani ha instaurato con lei un forte legame facendole riconsiderare molti aspetti della sua relazione con Giampaolo Quarta. Quest'ultima, dopo aver visto il suo fidanzato in atteggiamenti poco consoni con la tentatrice Camilla, ha deciso di rifiutare la sua proposta di matrimonio per dedicarsi completamente a sè stessa. Ma cosa è successo a Giada e Francesco dopo Temptation Island?

Francesca continuava spesso ad esprimere il desiderio di avere accanto un uomo diverso da Ruben, con più carattere, più ambizioso, di sognare "un futuro top" e soprattutto di non voler "fare la figura della polla che sta con il pollo". Sembra proprio che il tentativo di Martina di passare dalla parte della ragione non sia andato a buon fine. Teresa Langella ha commentato con un post sui suoi profili social il comportamento di Martina. La Langella ha pubblicato una Instagram story in cui si legge: "50 minuti chiusa in camera". Solo il tempo potrà dire se un giorno torneremo insieme o meno, quindi, ragazzi cerchiamo per favore di non confondere la vita reale che è quello che stiamo vivendo adesso, con il reality perché non c'entra assolutamente niente.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.