Temptation Island 2018, il tradimento di Andrew: la reazione di Martina

Share

Temptation Island 2018, il tradimento di Andrew: la reazione di Martina

Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta formavano una coppia da ben cinque anni, di cui quattro di convivenza a casa dei genitori di lui.

Temptation Island Vip 2018: ufficiali le 7 coppie, una salta subito? Tra le tante che le sono arrivate c'è stata quella con cui qualcuno le ha chiesto cosa ha provato quando Gianpaolo, il giorno dell'ultimo falò, le ha dato il biglietto in cui le chiedeva di sposarlo. Il tentatore ha così messo a tacere tutto il chiacchiericcio che lo ha visto protagonista nelle ultime settimane insieme alla Sebastiani.

Per ora, quindi, possiamo dire che vedremo a Temptation Island Vip 2018 Nicoletta Larini e Stefano Bettarini (ex marito di Simona Ventura), Valeria Marini e Patrick Baldassarri, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, Ursula Bennardo e Sossio Aruta, Mila Suarez e Alex Belli, Andrea Zenga (figlio di Walter) e Alessandra Sgolastra, Marcella Esposito e Fabio Esposito. ". La risposta della Sebastiani è stata: "L'ho trovato incoerente. Anche perché dopo pochi giorni ha rivisto la single Carolina con la quale si è frequentato... ed è scappato anche più di un bacio..."

A smentire tutto è stata la single Carolina prima e Gianpaolo poi. Dopo abbiamo preso delle paste e ce le siamo portate in spiaggia come ai vecchi tempi. Ci siamo sentiti, ho i messaggi e non so se abbia detto qualcosa a Martina di non vero oppure Martina abbia dichiarato qualcosa di non vero. Andrea/Andrew ha chiarito la foto con la donna misteriosa: "Oggi mi sono svegliato con un gossip che mi ha fatto sorridere". Il popolo del web è scettico, mentre Martina ha reagito così...

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.