Stramaccioni: "Juve ancora avanti a tutti. Garanzia Spalletti per l'Inter"

Share

Stramaccioni:

QUALCHE ANEDDOTO - "Ne voglio raccontare uno extra calcio". Alla Roma c'era Vincenzo, un guardiano un po' particolare al cancello di entrata di Trigoria. e lui e Amatino Ciciretti gli facevano scherzi di tutti i tipi. Ora avrà davanti due grandi come Candreva e Perisic, ma con il suo solito impegno potrà trarne vantaggio e imparare tanto da loro. E quanto sarà difficile per lui il salto in un grande club? Politano? Sa farsi trovare pronto anche a gara in corso, è una dote importante.

"La Juve parte avanti a tutti, ma credo tantissimo in Spalletti e la squadra mi piace tantissimo". Non deve avere fretta. È un ragazzo umile, che sa di dover lavorare e di essere in una grande squadra. Userà questo precampionato con attenzione, come sempre.

A margine della Bobo Summer Cup è stato intervistato, ai microfoni di RMC Sport, tra gli altri, anche l'agente Davide Lippi, che ha parlato delle situazioni più calde di questi giorni di mercato. Diversi temi tattici mi incuriosiscono, partendo dai quattro o tre dietro alla composizione del centrocampo. "Viste le prime uscite, direi di sì". Ronaldo alla Juve? E' stata una operazione incredibile nata dalla voglia di Cristiano di cambiare.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.