Skoda Karoq Scout. quando il Suv ama l’off road


Skoda Karoq Scout. quando il Suv ama l’off road

Share

Skoda Karoq Scout. quando il Suv ama l’off road

Come tutte le varianti Scout di precedenti modelli, il nuovo Karoq Scout sarà dotato di serie della trazione integrale 4x4 e di una estetica specifica. Il nuovo modello si muove a suo agio tanto in città quanto fuori dai sentieri battuti ed è in grado di soddisfare le necessità di un gran numero di clienti.

Così come la versatile Octavia Scout e il suv di maggiori dimensioni Kodiaq Scout, anche questa nuova variante di Kraoq offre di serie la trazione integrale 4x4 a controllo elettronico e alcune modifiche specifiche al design che ne accentuano la vocazione 'avventurosa'. In aggiunta, il sottoscocca interamente carenato mette al riparo da eventuali inconvenienti quando si guida su terreni particolarmente accidentati. "I cerchi in lega bruniti da 18" (o, a richiesta, quelli da 19"), i vetri oscurati e le barre sul tetto nere fanno capire a prima vista che non si tratta di una Karoq qualsiasi sposandosi alla perfezione con il colore rosso dell'esemplare che vedete in foto.

L'ambiente sportivo è evidente anche all'interno dove, oltre al volante dal disegno specifico rivestito in pelle traforata, troviamo sedili rivestiti con un innovativo tessuto a tre strati (nero con cuciture argento) pensato per massimizzare il passaggio dell'aria (per un comfort inedito, specialmente in estate), poltrone anteriori con suporto lombare, pedaliera in alluminio, cielo nero e un pacchetto a LED che sottolinea le finiture sportiveggianti.

Il conducente può configurare liberamente il sistema digitale Virtual Cockpit adattandolo alle proprie necessità. Il modulo LTE e l'hot-spot Wi-Fi consentono ai passeggeri di essere sempre on-line. Se con Karoq Scout Skoda punta a chi viaggia spesso lontano dall'asfalto, con Karoq Sportline il target è decisamente più "dinamico". È disponibile il portellone apribile e chiudibile elettricamente, attivabile con un tasto o con una leggera pressione del portellone aperto.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.