Ronaldo, taglio netto col passato: non segue più il Real su Instagram

Share

Ronaldo, taglio netto col passato: non segue più il Real su Instagram

L'addio di CR7 alle merengues però non è stato solo calcistico, ma totale.

Tra Leo e Cristiano un patto di ferro per la Champions, titola nelle pagine interne la Gazzetta dello Sport, sottolineando che la Champions è il filo rosso che lega Bonucci e Ronaldo e l'obiettivo per cui lavoreranno uno accanto all'altro. Il 5 volte pallone d'Oro ha infatti smesso di seguire il Real Madrid su Instagram e lo stesso ha fatto la sua fidanzata Georgina Rodriguez. Un segnale chiaro a conferma di come il portoghese (che ha conservato il follower per ex compagni come Isco, Ramos, Marcelo) ormai sia totalmente concentrato sul presente (il lavoro di preparazione alla prossima stagione) e sul futuro che nei piani della 'vecchia signora' significa lanciarsi alla conquista della Champions.

Al defollow è stato possibile risalire attraverso il profilo di Georgina - come raccontato da Tuttosport - perché allo stato dei fatti segue solo 147 profili.

Prove di feeling tra Cristiano Ronaldo e Leonardo Bonucci, incrociatisi di nuovo ieri dopo la finale di Cardiff di 14 mesi fa. Non mancano invece i collegamenti con altre Wags famose: Jessica Kross (Toni Kross), Adriana Pozueco (Theo Hernandez), Macarena Rodríguez (Lucas Hernández), Erika Choperena (Antoine Griezmann) e Daniela Ospina (James Rodríguez) oltre all'italiana Alice Campello che è la moglie di Alvaro Morata.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.