Real Madrid, Pjanic, Verratti e Milinkovic gli obiettivi se parte Modric

Share

Real Madrid, Pjanic, Verratti e Milinkovic gli obiettivi se parte Modric

Attualmente, nella rosa dei campioni d'Europa, le alternative a Modric sarebbero l'altro croato Kovacic, ex Inter, e il giovane spagnolo Dani Ceballos, poco utilizzato da Zidane nella scorsa stagione, ma il nuovo tecnico Julen Lopetegui, che ieri ha ribadito di essere certo che Modric rimarrà, ha chiesto l'acquisto di un centrocampista di peso in caso di addio del miglior giocatore dell'ultimo Mondiale. Sono attesi movimenti importanti soprattutto da Manchester United e Chelsea, con possibile effetto domino su altre squadre di uguale caratura. Immaginate se Modric andasse all'Inter: il Real Madrid chi prende? Il giocatore è un pupillo di Allegri, ma le insidie potrebbero comunque arrivare dai top club europei visto e considerato che in tanti, da tempo, seguono il bosniaco con interesse. "Ho parlato con lui, gli ho spiegato quanto importante sarebbe per me".

"La stessa fonte che il 10 luglio mi diede il ritorno di Bonucci alla Juve, mi dice oggi che entro il 15 agosto Pjanic verrà ceduto e al suo posto arriverà Milinkovic Savic. Boh?"

Una trattativa che dunque potrebbe registrare novità importanti a breve, ma intanto una bella grossa già è saltata fuori. Secondo quanto riporta 'AS', infatti, qualora il Real Madrid dovesse alla fine piegarsi al volere di Modric, le merengues si fionderebbero subito a caccia del sostituto , con tre nomi top in cima alla lista: lo juventino Pjanic, il laziale Milinkovic-Savic e Marco Verratti del PSG.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.