Radek Jelinek nuovo responsabile di Mercedes-Benz Italia


Radek Jelinek nuovo responsabile di Mercedes-Benz Italia

Share

Radek Jelinek nuovo responsabile di Mercedes-Benz Italia

SPECIFICHE TECNICHE La Mercedes EQ C sarà realizzata sulla piattaforma EVA a sua volta una variante della nota MRA che già equipaggia Classe C, Classe E ed S, ovviamente con opportune modifiche a seconda del modello.

Presentata in anteprima mondiale a New York, durante un evento a Brooklyn, per ribadire la sua appartenenza al segmento delle sedan dominato da Toyota Camry e Honda Civic, ma anche per rimanere vicina allo stabilimento di produzione di Aguascalientes in Messico nonostante la guerra dei dazi di Trump, l'auto entrerà in produzione oltreoceano a dicembre. Come dichiarato da Britta Seeger, responsabile vendite di Mercedes-Benz Cars, la vettura sarà la prima Classe A proposta in 3 volumi proprio "per rispondere al desiderio di molti clienti". Dalle anticipazioni, la nuova berlina sportiva sarà lunga 4.549 mm, larga 1.796 mm e alta 1.446, con un passo di 2.799 mm e un bagagliaio da 420 litri, con un pratico vano d'apertura di 950 mm in larghezza. "Porta con sé un'estesa conoscenza del mercato italiano e gli auguro il meglio per la sua nuova sfida in Mercedes-Benz Italia".

Le linee sono morbide e lineari e l'auto è slanciata in avanti grazie al cofano allungato e ribassato e alla coda compatta.

Una con motore Diesel 1.5 da 116 CV di potenza e 260 Nm di coppia massima. Per quanto concerne gli interni sono spaziosi e non manca il comfort, per questo è adatta per i viaggi lunghi e per le famiglie. Prezzo di listino? A partire dai 30.000 euro.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.