Milan, tentazione Rabiot. Ma arrivarci è complicato

Share

Milan, tentazione Rabiot. Ma arrivarci è complicato

Sicuramente Rabiot sarebbe un rinforzo adatto alle esigenze di mister Gattuso e un profilo ideale per il progetto Milan.

Rocco Maiorino ha rilasciato delle dichiarazioni al Corriere dello Sport: "Sarei onorato di tornare al Milan, ma decide Leonardo in tutta libertà".

Tra i tanti nomi accostati al Milan per quanto riguarda il centrocampo, quello di Rabiot sembra senza dubbio il più realistico.

Il tempo stringe e Leonardo lavora freneticamente per rafforzare ulteriormente la rosa del Milan con un nuovo centrocampista. Cifra alta, ma il brasiliano, visti l'ottimo rapporto con Nasser-Al Khelaifi, cercherà di ottenere uno sconto.

In programma potrebbe esserci anche un incontro con la mamma di Rabiot che da sempre cura gli interessi del centrocampista: Leonardo parte avvantaggiato visto che conosce tutto l'entourage da quando era dt del club parigino. Diversi contatti ci sono già stati negli ultimi giorni e il blitz sotto la Tour Eiffel è indicativo: nelle prossime ore si potrebbe trovare l'accordo definitivo sull'ingaggio. Ma il PSG promette battaglia. Le qualità non si discutono, Rabiot ha voglia di essere protagonista e non scende a compromessi. "Con questo primo colpo di mercato ha dimostrato di essere davvero competente, di avere intelligenza e fantasia, con Higuain ha fatto un grande colpo e credo che il Milan ci abbia guadagnato nel maxi affare con la Juve". Per questo nelle scorse settimane ha rifiutato l'approccio del Barcellona, che ha poi virato su Vidal.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.