Meghan Markle senza veli: le immagini dell’incidente bollente

Share

Meghan Markle senza veli: le immagini dell’incidente bollente

L'ex attrice americana non parla con il genitore ormai da mesi, dopo le nozze con il Principe Harry non ha più avuto contatti con lui e la sorella Samantha Grant è arrabbiata per il fatto che alcune persone vicino alla casa reale hanno detto che Meghan ha invece in programma di andare a trovare suo papà Thomas Markle in un futuro prossimo. Meghan infatti è stata fra gli ospiti d'onore del matrimonio di Charlie van Straubenzee e Daisy Jenks, celebrato nella chiesa di St Mary the Virgin Church a Frensham, nel Surrey. Sarebbe carino e giusto da parte tua se mandassi a papà un messaggio anche se tardivo per il suo compleanno del 18 luglio.

Ma a un certo punto, un bottoncino del top camicetta si è sbottonato, mettendo in mostra il reggiseno di pizzo nero, che, come tutte le donne di questo pianeta, indossava Meghan.

Per l'occasione Meghan ha scelto di indossare un abito Club Monaco da 300 euro (decisamente low cost), con un corpetto morbido, decorato da bottoncini, e un'ampia gonna a pieghe navy blu con tocchi di colore rosa, lilla e verde. A completare il tutto, l'immancabile cappellino.

Ad accompagnarla gli amici del duca di Sussex con cui ha riso e scherzato. Un vestito bellissimo, ma che si è rivelato traditore: il primo bottone si è slacciato, lasciando che si intravedesse la lingerie di pizzo nero della Duchessa.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.