Mediaset, Brandi: "Wanda Nara sarà la nuova opinionista di 'Tiki Taka'"

Share

Mediaset, Brandi:

Lunedì 3 settembre, invece, riparte su Italia 1 sempre in seconda serata "Tiki Taka", quest'anno arricchito dalla presenza in studio di Wanda Nara, moglie e procuratrice del capitano dell'Inter Mauro Icardi al suo esordio televisivo in Italia come opinionista sportiva. Il nuovo acquisto Mediaset è stato ufficializzato da Alberto Brandi, direttore di Sport Mediaset, in una intervista al Corriere della Sera.

Proprio come fosse un colpo di calciomercato, appunto: Wanda ha ceduto al corteggiamento e adesso è pronta ad avventurarsi in una nuova avventura televisiva. Wanda ha mostrato grande disponibilità, era incuriosita dalla possibilità di un rapporto continuativo.

A confermare la "non partecipazione" di Melissa Satta a Tiki Taka, sui social, è stata proprio la diretta interessata in persona. "Wanda è sveglia, non ha peli sulla lingua, è un foglio bianco, dice quello che pensa e questo funziona". Inoltre si intende di calcio visto che lo vive ogni giorno. Nel programma, oltre a Pierluigi Pardo, confermati anche Ciccio Graziani e Giampiero Mughini.

"Durante la trattativa non è mai stato nominato, a noi interessava Wanda". L'accordo è per un contratto annuale. Sono una donna indipendente, ho sempre lavorato e non voglio dipendere in alcun modo da un uomo, sia pure mio marito che amo. "Lei è famosa in Argentina, ora vuole imporsi in Italia non solo come moglie di Icardi". Il ritorno di "Pressing", in onda dal 2 settembre in seconda serata su Canale 5, è una delle novità più importanti. La trasmissione che fu di Raimondo Vianello passa quindi a Pierluigi Pardo. Per le prime due giornate di campionato ci sarà "Aspettando Pressing" con Giorgia Rossi.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.