Marvel: Da Venom a Black Cat, ecco tutti i piani dell’Universo Sony


Marvel: Da Venom a Black Cat, ecco tutti i piani dell’Universo Sony

Share

Marvel: Da Venom a Black Cat, ecco tutti i piani dell’Universo Sony

La Sony Pictures ha rilasciato in anteprima una nuova foto di Venom, lo spin-off di Spider-Man con protagonista la star Tom Hardy, nella quale vediamo il celebre antieroe pronto ad avventarsi su un malfattore.

Insomma, Venom farà da apri pista a quello che sarà ufficialmente il Sony's Universe of Marvel Characters.

Di fatto, la casa di produzione creerebbe un terzo polo che andrebbe ad aggiungersi a quello Marvel della Disney e quello DC della Warner Bros. La Fox ha da tempo i diritti su dei pilastri dell'impero Marvel come i Fantastici Quattro e gli X - Men che ora, grazia alla fusione multimilionaria, potranno interagire con Capitan America, Iron Man e altri Avengers. In totale, il patto tra Sony e Marvel riguarderebbe i diritti di 900 personaggi. Occasione ghiottissima, da non farsi sfuggire. Anche Kraven il cacciatore, altro noto nemico dell'Uomo Ragno, sarà protagonista di una avventura al cinema e lo scorso 7 agosto è stato riportato che Richard Wenk ha ricevuto l'incarico di preparare la sceneggiatura. Negli ultimi mesi sono state diffuse diverse informazioni su questo grande progetto e su cosa aspetta gli appassionati nel futuro. Regia e cast sono tutti da definire. Oltre a quelle citate nel paragrafo qui sopra, è stato già confermato che sono in preparazione una pellicola dedicata a Silk e una dedicata a Jackpot, sebbene entrambe siano ancora agli stadi preliminari.

Nel frattempo arriverà presto in sala Spider-Man: Into the SpiderVerse, dove un'adolescente afro-latina vestirà i panni di Spiderman. Ma la storia sarà slegata dall'Universo Marvel.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.