Liverpool, per Milner una ferita shock: 15 punti di sutura

Share

Liverpool, per Milner una ferita shock: 15 punti di sutura

Il centrocampista dei Reds, infatti, autore del primo goal contro i partenopei, nella ripresa è stato protagonista di un violento scontro di gioco con il difensore del Napoli Mario Rui , procurandosi un profondo taglio sulla fronte.

Una ferita che ha costretto Milner a lasciare anzitempo la gara e che negli spogliatoi gli è stata medicata con ben 15 punti di sutura. Anche lo stesso Milner, sui social, ha mostrato l'immagine della sua testa mal ridotta, scherzandoci anche un po' su: "1 gol, 1 assist, 5-0 e 15 punti", ha scritto su Instagram il calciatore del Liverpool. Per Milner occorrerà ancora attendere qualche giorno per sapere se potrà essere della partita.

Il Napoli affronta la sua prima grande sfida dell'era Ancelotti e purtroppo il risultato non premia gli azzurri. Ma alla fine è lì per parare e lo ha fatto in tutti i momenti decisivi contro il Napoli, quindi sono davvero contento. Mercato? Vedremo cosa succederà con i calciatori in uscita. "Sono tutti ragazzi fantastici, sono in grado di giocare un calcio bellissimo".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.