Inter, Spalletti: "Modric? Continuo a sognare con i nostri tifosi"


Inter, Spalletti: "Modric? Continuo a sognare con i nostri tifosi"

Share

Inter, Spalletti:

"Modric? Io continuo a sognare insieme ai tifosi". Tutto passerà, giocoforza, dal confronto che il croato avrà con Florentino Perez al rientro dalle vacanze post-Mondiale, tra qualche giorno. Ma la trattativa con il Real Madrid è inevitabilmente una salita verticale con poco tempo a disposizione.

Zavaglia: "Inter, con Modric entri in lotta Scudetto".

Per dirsi cosa è presto detto. Il calciatore croato sarebbe stato convinto proprio dai compagni di Nazionale, Brozovic e Perisic, che hanno avuto la meglio anche nel trasferimento di Vrsajko, convinto dai compagni ad accettare il trasferimento a Milano senza troppi fronzoli. Strategia o desiderio, vedremo. Se sono tranquillo? Luka è un giocatore del Real Madrid e continuerà ad esserlo, non ho dubbi. Bisogna stare attenti perché quando si intromettono i familiari si finisce nella morsa dei rinnovi di contratti ed è ciò che può accadere nel caso di Modric.

Inutile sottolineare come Julen Lopetegui non abbia la minima intenzione di rinunciare al miglior giocatore degli ultimi Mondiali, a maggior ragione dopo l'addio forzato a Cristiano Ronaldo, che ha lasciato la CasaBlanca subito dopo l'insediamento dell'ex ct della Spagna. Non si sa mai.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.