Idris Elba sarà sul serio il prossimo James Bond?

Share

Idris Elba sarà sul serio il prossimo James Bond?

Secondo Fuqua, Broccoli gli ha rivelato "è ora" che un attore nero entri nel ruolo iconico, che in passato è stato notoriamente occupato da Sean Connery, David Niven, George Lazenby, Roger Moore, Timothy Dalton e Pierce Brosnan.

A meno di nuove fughe di notizie causa hackeraggio, sembra però pressoché impossibile che venga annunciato il nome del nuovo 007 prima dell'uscita di Bond 25 tra più di un anno - che si tratti di Elba o di qualcun altro, rivelare il nome renderebbe ovviamente "obsoleto" Craig prima della sua ultima apparizione nei panni (sartoriali) di Bond. "La Broccoli è certa che la mossa progressista "avverrà eventualmente", con Idris Elba come possibile favorito per il ruolo".

All'inizio di quest'anno, ha detto a People che sarebbe interessato a vedere un James Bond diverso, dicendo "potrebbe essere una donna di colore, potrebbe essere una donna bianca", suggerendo al franchise di "fare qualcosa di diverso" con il ruolo.

"Idris potrebbe farlo se fosse in forma". Abbiamo bisogno di un ragazzo con una presenza fisica forte. Due le certezze: il regista sarà Danny Boyle ("Trainspotting") e Daniel Craig sarà Bond per l'ultima volta.

Bond 25 dovrebbe uscire l'8 Novembre 2019 ma la data non è ancora stata confermata ufficialmente.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.