Gossip, Loredana Lecciso torna a Cellino per le vacanze?

Share

Gossip, Loredana Lecciso torna a Cellino per le vacanze?

Dopo mesi di silenzio e tensione, Loredana Lecciso sarebbe tornata a dire la sua su Romina Power, Al Bano e soprattutto sui più recenti problemi di salute dell'ex compagno.

Lo scorso anno il cantante di Cellino San Marco spiegò che "Dopo un cancro, un infarto, un'ischemia sarei un coglione se non decidessi di darmi una calmata". E, appena la notizia si è diffusa, sul web ha cominciato a manifestarsi la preoccupazionedei fan più affezionati.

È di qualche giorno fa l'annuncio da parte di Al Bano Carrisi di una pausa professionale a partire dal prossimo gennaio per fare alcuni accertamenti alle corde vocali, stressate - si apprende sulla Gazzetta del Mezzogiorno - dal duro lavoro a cui sono state sottoposte negli ultimi tempi. Se il buon Dio vorrà e tutto si risolverà nel tempo indispensabile all'assestamento della mia vocalità, io ci sarò anche nel 2019. "Per i nostri fan saremmo saliti sul palco anche gratis ma, poi, è emerso che l'organizzatore non aveva pagato nemmeno il service e, quindi, i tecnici hanno annunciato che avrebbero staccato la corrente", questo è quanto hanno dichiarato i due cantanti immediatamente dopo l'annullamento del concerto. In questi ultimi anni ho subìto un edema alla corda vocale destra, una cisti, un ematoma... "Insomma penso che sia giusto e doveroso fermarmi e revisionare, per tutto il tempo che sarà necessario, quel meraviglioso dono di Dio che è la mia voce!".

Con un'altra dichiarazione, rilasciata al settimanale Oggi, Al Bano aveva così fatto un passo indietro sull'intenzione di ritirarsi definitivamente: "Correggo il tiro". Adesso, però, le sue condizioni di salute impongono una lontananza forzata dalle esibizioni live (lontananza che, ovviamente, tutti si augurano possa durare il meno possibile).

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.