Final Fantasy VII Remake sarà un action game?


Final Fantasy VII Remake sarà un action game?

Share

Final Fantasy VII Remake sarà un action game?

All'interno di una nuova offerta di lavoro pubblicata da Square Enix per Final Fantasy VII Remake gli sviluppatori hanno definito l'attesissimo ritorno di Cloud & soci come qualcosa di action.

A fare da protagonista stavolta abbiamo un' offerta di lavoro riguardante il mai troppo aspettato remake di Final Fantasy VII, stavolta citato però come un videogioco che avrà poco a che fare con l'eredità lasciata dal suo nobile paparino. Tuttavia, bisogna dire che la descrizione del lavoro offerto, nella fattispecie per un VFX designer, sembra proprio enfatizzare la questione del nuovo approccio action, dunque la questione potrebbe avere davvero un certo peso. Il sistema di combattimento del settimo capitolo era basato sull'Active Time Battle a scandire l'azione in turni, discendendo direttamente dal canone classico, e questo ovviamente non può essere considerato action.

Ciò che più salta all'occhio, in tale inserzione, è il fatto che Square Enix si riferisce a Final Fantasy VII come ad un gioco action.

I fan di vecchia data del titolo urlano allo scandalo ed esprimo non poche preoccupazioni circa la perdita degli elementi che hanno reso popolare la serie di Final Fantasy.

Laureato in Economia Aziendale, da sempre appassionato di videogiochi e di tutto quello che ruota attorno al mondo videoludico, la mia esperienza in questo campo cresce attraverso le generazioni di console che si sono susseguite a partire dal mio primo amore ovvero la "Super Nintendo" fino ai nostri giorni con gli ultimi hardware disponibili.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.