Favoloso contro Nina Moric: "Avances e ricatti da Corona per vedere Carlos"


Favoloso contro Nina Moric: "Avances e ricatti da Corona per vedere Carlos"

Share

Favoloso contro Nina Moric:

Fare una famiglia è il mio sogno e spero di costruirla con Nina. Ma la cose si fanno in due.

Dopo un breve ritorno di fiamma e la definitiva rottura con Nina Moric, Luigi Favoloso ha voluto spiegare i motivi che secondo lui avrebbero portato alla fine della relazione durata 4 anni con la nota modella croata.

In queste settimane la top model e Corona si sono riavvicinati, proprio per il bene di Carlos, e Nina ha potuto trascorrere qualche giorno con il figlio. Perché so quanto Nina ami Carlos. "Se vuoi stare con tuo figlio vieni in Puglia a casa mia" (cit.).

Immediata la risposta di Nina Moric, che ha accusato l'ex fidanzato di essersi inventato tutto, difendendo il suo rapporto con Fabrizio Corona.

Nina non ha mancato di rispondere a quanto postato dal (presunto) ex: "Preferivo non rispondere al post di L.M.F.ma, per rispetto della serenità raggiunta, ritengo doveroso farlo".

Ancora bufera sulla coppia, o meglio ex, composta da Nina Moric e Luigi Favolosi, pare che i due si siano scambiati pesanti dichiarazioni sul web, nelle quali l'ex concorrente del Grande Fratello 15, ha pensato di coinvolgere anche Fabrizio Corona, accusando quest'ultimo di aver addirittura ricattato la Moric. Nessun ricattoavances sono state mai destinate al mio indirizzo da parte di Fabrizio. Trattasi solo di un comune desiderio di far stare bene nostro figlio Carlos Maria con entrambe le figure genitoriali per restituirgli quella serenità ogni tanto vacillata.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.