F1, Alonso risponde a Horner: "La hit dell'estate"


F1, Alonso risponde a Horner: "La hit dell'estate"

Share

F1, Alonso risponde a Horner:

E' questa la domanda che si pongono i responsabili della scuderia austriaca dopo l'annuncio del passaggio del pilota australiano alla Renault nella prossima stagione di Formula Uno.

Il team principal della Red Bull ha definitivamente escluso la possibilità di vedere il due volte campione del mondo al posto di Daniel Ricciardo, che dal prossimo anno sarà un pilota Renault. "Ho grande rispetto per Fernando".

FRECCIATA A RICCIARDO - Chiunque sia il prescelto, la decisione di Ricciardo di lasciare la Red Bull ha comunque spiazzato il team austriaco. "Preferiamo investire su un giovane che su qualcuno che è vicino a chiudere la carriera - amnmette Horner -". Siamo fortunati ad avere sotto contratto grandi talenti, ci siederemo e vedremo qual è la situazione. D'altronde, ogni volta che abbiamo optato per i nostri piloti, abbiamo avuto successo: Vettel, Ricciardo, Verstappen, Sainz, Gasly.", ha ricordato Horner che ha aggiunto che "Ricciardo potrebbe pentirsi della sua decisione.

Ma in casa Red Bull si parla anche di Ricciardo, indicato dai bookmakers come futuro ferrarista e poi approdato alla Renault. Ho pensato che stesse scherzando, ma lui è stato chiaro e rispettiamo la sua scelta. Certo, sarebbe stato più comprensibile se fosse andato alla Ferrari o alla Mercedes, sta correndo un rischio enorme in questo momento della sua carriera.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.