F1 2018 si mostra nel primo trailer di gameplay ufficiale

Share

F1 2018 si mostra nel primo trailer di gameplay ufficiale

Proprio lo sviluppatore ha diffuso da pochissimo un nuovo gameplay trailer nel quale viene mostrata tutta la qualità del videogame ufficiale della FIA Formula One World Championship 2018. Segue il comunicato stampa di Koch Media, distributore per l'Italia.

Codemasters ha pubblicato un nuovo video dedicato al F1 2018 e al gameplay in cui si possono vedere le auto classiche e alcuni interessanti percorso.

Ma F1 2018 non è un gioco gestionale in senso stretto, dunque al centro di tutto ci saranno sempre le vetture e la pista. La Career Mode incrementa anche le opzioni di ricerca e sviluppo del giocatore, con ogni team di F1 che ora ha un proprio technology tree con diversi punti di forza e debolezza. "Inoltre, la carriera di F1® 2018 presenterà per la prima volta significativi cambiamenti delle regole tra le diversi stagioni".

E parla poi della gestione del gioco rinnovata. "C'è un enorme contrasto tra le auto a bassa aderenza degli anni '70 rispetto alle auto del 2018 ". La fisica di gioco è stata ulteriormente affinata, il dettaglio grafico ha raggiunto un livello davvero degno di nota e non mancherà anche una modalità multigiocatore online che, grazie al sistema Super Licence, minimizzerà le disparità fra i piloti all'interno delle gare, valutando i giocatori in base al livello di abilità e abbinandoli ad altri giocatori con capacità e stile di guida simili. Questi ultimi includono il ritorno dell'iconico Hockenheimring e l'aggiunta del FORMULA 1 PIRELLI GRAND PRIX DE FRANCE al Circuito Paul Ricard.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.