Europa Calcio tira la bomba: Cavani è del Napoli, ecco quando l'ufficialità

Share

Europa Calcio tira la bomba: Cavani è del Napoli, ecco quando l'ufficialità

Pubblichiamo l'esclusiva di Cristiano Abbruzzese, direttore di Europa Calcio. Che dire, speriamo che abbia ragione.

In questo tourbillon di notizie in merito alla presunta trattativa Cavani-Napoli, si inseriscono ulteriori informazioni che fanno impazzire di gioia i tifosi partenopei, che sognano il gradito ritorno del Matador all'ombra del Vesuvio. Inoltre, il Matador ha la possibilità di liberarsi per 20 milioni dopo il terzo anno per andare in Cina.

Con la cessione del belga il Napoli ha potuto soddisfare le richieste del Psg per una cifra complessiva di 45 milioni più bonus.

Sembra chiaro che se le indiscrezioni fossero confermate e Mertens dovesse lasciare il Napoli, il reparto d'attacco sarebbe sguarnito di una pedina importate. L'operazione, considerata in chiusura, è stata voluta fortemente da Luigi, figlio di Aurelio De Laurentiis, per lanciare il brand Napoli su Amazon. Secondo la 'talpa francese' Cavani al Napoli verrà ufficializzato il 9 agosto prossimo e non prima per colpa di alcuni intoppi burocratici relativi agli sponsor. Il bomber uruguaiano voleva unirsi al Napoli già qualche giorno fa, ma in quel caso il club azzurro avrebbe dovuto pagare una penale alla Nike.

Nei giorni scorsi ci sono state diverse indiscrezioni che avvicinavano sensibilmente Cavani al ritorno in Campania, voci che tra l'altro non venivano assolutamente smentite dalle parti in causa, dal Paris Saint-Germain in primis e dallo stesso entourage del calciatore uruguaiano poi.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.