Di Francesco: "Roma disordinata in difesa"


Di Francesco: "Roma disordinata in difesa"

Share

Di Francesco:

Queste le parole di Di Francesco dopo il match: "Ci sono cose positive e tante altre da migliorare". Abbiamo giocato contro squadre di altissimo livello e questa forse è la migliore al mondo, con loro si può sbagliare.

"Non mi è piaciuta la fase difensiva iniziale, hanno lavorato in maniera disordinata e avrei preferito non succedesse, specialmente sul primo gol che ha poi determinato la dinamica della gara".

Nuovo appuntamento con l'International Champions Cup 2018: oggi martedì 7 agosto vedremo scendere in campo la Roma di mister Eusebio Di Francesco, impegnata nella super sfida pre-campionato contro il Real Madrid.

"Queste partite lasciano il tempo che trovano, le mie scelte hanno un obiettivo, portare tutti nella condizione migliore all'inizio del campionato". Sì, penso che abbiamo fatto bene, ma dobbiamo lavorare ancora su alcune cose e questo è un buon inizio per noi. I giallorossi si stanno preparando al meglio per affrontare questa nuova sfida in Serie A e quest'anno potrebbero essere i protagonisti del campionato (Juventus e Cristiano Ronaldo permettendo!). Per 18 minuti ha colpito l'esperimento di Schick a destra con Dzeko punta: "Volevo rivederlo in quella posizione - ha concluso l'allenatore giallorosso - dove ha già giocato nello scorso campionato. Era un'idea che avevo già prima dell'inizio della partita".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.