Come vedere DAZN gratis per un mese


Come vedere DAZN gratis per un mese

Share

Come vedere DAZN gratis per un mese

L'offerta di DAZN sarà da subito ricchissima: nel corso del mese di agosto saranno trasmessi i primi incontri del campionato di Serie A, tutte le partite di Liga e Ligue 1, le sfide di Copa Libertadores e molto altro.

DAZN è una piattaforma che trasmette i suoi contenuti in streaming online; ci si può accedere da più dispositivi connessi a internet, in casa e fuori, come Smart TV, Smartphone, Tablet, Computer, Console di gioco e prossimamente anche comodamente tramite Sky Q. Per accedere ai contenuti in streaming online di DAZN è necessario una velocità di connessione di almeno 2 Mbit/sec se utilizzi uno smartphone o tablet, e di almeno 6,5 Mbit/sec se invece utilizzi una Smart TV o una console di gioco.

Ticket Dazn 1 mese: per quanto riguarda questa offerta sono da distinguere i clienti Sky da almeno un anno rispetto a chi ha sottoscritto l'abbonamento negli 12 mesi. I ticket potranno essere acquistati a prezzi agevolati sul sito di Sky, su App Fai Da Te, presso i punti vendita Sky o presso il servizio clienti Sky.

Resta da capire come sarà possibile acquistare i tre ticket, ma anche come riscattarli. In seguito dell'acquisto del ticket, il cliente riceverà via SMS un codice promozione da inserire sulla pagina di attivazione DAZN riservata ai clienti Sky creando la propria username e password. Da li' sarà possibile iniziare la visione di DAZN sui dispositivi abilitati.

Le formule a disposizione degli utenti sono diverse in modo tale da consentire a ognuno di scegliere quella che ritiene più adatta alle proprie esigenze.

Ticket Dazn 9 mesi: la proposta più conveniente, permette di risparmiare oltre il 30% rispetto al normale canone Dazn. Tutti i clienti Sky potranno acquistare questo piano al prezzo di 59,99 euro.

TICKET DAZN 1 MESE - Il massimo della libertà di scelta in base alle partite della mia squadra del cuore e agli eventi di mio interesse all'interno del palinsesto DAZN.

Il ticket da un mese costerà 7,99 Euro anzichè 9,99 Euro, quello da tre mesi avrà un prezzo di 21,99 Euro al posto di 29,97 Euro per un risparmio di poco più di 8 Euro.

I termini dell'accordo tra Sky e DAZN vedono Sky offrire ai propri clienti la possibilità di accedere a prezzo ridotto all'applicazione di streaming concorrente.

La differenza tra il prezzo di listino in vigore ed il prezzo riservato ai clienti Sky sarà a carico di Sky. I prezzi scontati sui TICKET DAZN 3 MESI e TICKET DAZN 9 MESI sono destinati a tutti i clienti Sky, mentre il prezzo speciale per il TICKET DAZN 1 MESE è riservato ai clienti Sky da più di un anno con extra.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.