Come cambiare promozione con Ho Mobile e passare ai 40 gigabyte


Come cambiare promozione con Ho Mobile e passare ai 40 gigabyte

Share

Come cambiare promozione con Ho Mobile e passare ai 40 gigabyte

Sono sicuramente queste due aziende ad aver raccolto maggiori riscontri, ma di recente una nuova low cost sta incrementando il numero di iscritti, arrivando ad effettuare più di 500 mila attivazione di nuove sim: parliamo di Kena Mobile, low cost di proprietà di Tim lanciata nel mercato italiano nel 2017. Mobile con la nuova tariffa Kena Summer.

Abbiamo già parlato dell'offerta di lancio di Iliad. Mobile, che va a sostituire la precedente.

Dal sito web, basta inserire i propri dati, quindi cliccare in alto su "la mia offerta" e selezionare "cambio offerta" dalla schermata.

Come largamente anticipato, da oggi 1 agosto è disponibile la nuova offerta di ho. Nella schermata basterà cliccare su "scegli" e su "conferma", per dare il via libera all'operazione. Tutti i servizi importanti sono infatti inclusi, troviamo il servizio di notifica delle chiamate perse, avviso e trasferimento di chiamata, credito residuo, possibilità di navigazione come hotspot e app per la gestione dell'offerta. Mobile infine non chiede carta di credito o IBAN per il rinnovo mensile dell'offerta e non prevede alcun costo di disattivazione o penale nel caso in cui l'utente decida di cambiare gestore.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.