Calciomercato Milan, si punta tutto su Bakayoko


Calciomercato Milan, si punta tutto su Bakayoko

Share

Calciomercato Milan, si punta tutto su Bakayoko

MALDINI - Per Paolo Maldini è il primo impegno da dirigente rossonero, con la trattativa legata a Bakayoko si può dire che inizia ufficialmente la sua nuova carriera rossonera.

Sprint Milan per Bakayoko: summit in sede con gli agenti del centrocampista del Chelsea: si punta al prestito con diritto di riscatto. Ora il Milan dovrà trovare l'intesa con il Chelsea: il nodo riguarda soprattutto lo stipendio del 23enne francese, che percepisce 6 milioni di euro a stagione. Il mercato del Milan potrebbe finire qui, ma attenzione alla variabile impazzita Milinkovic-Savic: i bookmakers hanno fatto crollare la quota del passaggio del serbo al Milan, ma difficilmente la formula del prestito più diritto convincerà Lotito. La questione andrà definita nelle prossime ore tra Milan e club inglese, insieme all'importo del riscatto che al momento è stato fissato a quota 30 milioni. L'accelerata si spiega anche con l'arrivo imminente di Mateo Kovacic ai Blues.

Il Milan punta al colpo a centrocampo: secondo quanto riporta 'Sky Sport' avrebbe avuto esito positivo l'incontro con gli intermediari di Tiemoué Bakayoko svoltosi questo pomeriggio a Milano.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.