Calciomercato Juventus: Marcelo non è solo un sogno


Calciomercato Juventus: Marcelo non è solo un sogno

Share

Calciomercato Juventus: Marcelo non è solo un sogno

La maniacale attenzione di Ronaldo per la propria preparazione atletica ha spostato l'attenzione sul 'mago dei muscoli' spagnolo, che nella squadra bianconera ritrova anche Sami Khedira.

Marcelo, terzino del Real Madrid, sembra essere una pista non completamente tramontata in casa Juventus, con i bianconeri che vogliono battere l'ultimo colpo; secondo le indiscrezioni arrivate dalla Spagna, le merengues non vorrebbero cedere un altro pezzo grosso della collezione ma se il giocatore dovesse imputarsi come sta facendo, ora, Luka Modric potrebbero esserci importanti novità in chiave bianconera.

Si corre di nuovo alla Continassa.

Inoltre, la Juventus dovrebbe prima privarsi di Alex Sandro. Un ottimo risultato ma che è lontanissimo dagli oltre 130 milioni di followers di Cristiano Ronaldo: un fuoriclasse in campo ma anche sui social network che un pò alla volta Dybala potrà provare ad emulare.

Durante il bimestre maggio-giugno 2014, infatti, Santamaria si occupò della cura fisica della selezione guidata al tempo da Paulo Bento, e questo su forte spinta di Pepe e CR7. "Buongiorno.di corsa!", scrive la Juventus, che sul proprio profilo Twitter pubblica alcune immagini dell'allenamento.

Cristiano Ronaldo che si conferma essere assai abitudinario in tutti gli aspetti della sua vita, con la proverbiale metodicità che lo contraddistingue che è ormai fattore noto ai più.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.