Calciomercato Inter, l'agente di Meza: "Ho parlato con Ausilio"

Share

Ma non solo. Nel frattempo, infatti, il direttore sportivo Piero Ausilio si è messo concretamente sulle tracce di Maximiliano Meza.

Almeno è quello che si evince dalle parole dell'agente del calciatore dell' Independiente: "Sì, ho avuto contatti ed incontri con Piero Ausilio - le parole di Sergio Carrizo a 'passioneinter.com' - Si è manifestato un interesse molto concreto in questo momento da parte dell'Inter". Poi non posso raccontarvi i risvolti, perchè al momento non posso parlare.

Sulle richieste del club argentino ha così dichiarato: "Non voglio parlare di cifre: sono d'accordo con la dirigenza sul fatto che, se dovesse arrivare un'offerta importante sarà valutata". Il signor Ausilio sa a quanto ammonta la cifra che serve per acquistarlo. L'Inter ovviamente non è l'unico club che si è fatto avanti, l'agente sottolinea che due squadre di Premier, una di Bundes e una della Liga seguono il giocatore da vicino Il sogno di Carrizo sarebbe quello di vedere Meza vicino a Icardi e Lautaro Martinez.

Come ricordato anche da Luciano Spalletti in persona, all'Inter manca ancora una pedina: il centrocampista.

"Deve chiamare me. Se ci sarà un'offerta concreta lo dirò al giocatore e la porteremo alla società".

Il calciomercato dell'Inter potrebbe ancora portare delle grandi sorprese. Oggi Maxi è in Giappone e pensa all'Independiente, è concentrato sulla finale di Coppa Suruga che si giocherà mercoledì. Ha molto talento e velocità, sarebbe di grosso aiuto per Lautaro e Icardi con i suoi assist. Ha talento, tiro, corsa, gioco aereo: la verità è che si tratta di un giocatore molto completo. Il Genoa in prestito? In queste ore c'è l'ipotesi che la squadra nerazzurra diventi sempre più una colonia croata, senza aggiungere altro, fosse solo per scaramanzia.

"Di questa possibilità non ne so nulla".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.