Belen Rodriguez a terra ubriaca, il fratello Jeremias riprende tutto


Belen Rodriguez a terra ubriaca, il fratello Jeremias riprende tutto

Share

Belen Rodriguez a terra ubriaca, il fratello Jeremias riprende tutto

"Guardate la Rodriguez ubriaca a Ibiza", scrivono in molti sui social.

Il video è stato girato durante il party di compleanno del fidanzato Andrea Iannone sull'isola delle Baleari e con Belen ci sono amici e parenti. Per festeggiare il motociclista, sull'isola spagnola [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui, - Ladyblitz clicca qui -Cronaca Oggi, App on Google Play] viene organizzata una festa indiana: Belen a quanto pare ha bevuto un po' troppo e Belen è finita distesa a terra. Guardando le Stories che il napoletano e la stilista hanno pubblicato su Instagram l'8 agosto scorso, si è saputo che hanno partecipato ad una festa del posto che ha visto protagonisti alcuni personaggi molto vicini a loro. "Tutto bene?", le domanda il fratello.

La storia d'amore tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone sembra essere ritornata a gonfie vele dopo un periodo di crisi in cui proprio la sudamericana aveva annunciato "ci siamo presi una pausa per concentrarci sul lavoro". Lei non risponde ma fa segno con il pollice che è tutto ok.

Il peggio è passato tra Belen Rodriguez ed Andrea Iannone.

Il rotocalco, che pubblica anche le immagini dell'incontro, rivela però che "a sentire i presenti, i loro sguardi si sono incrociati a lungo".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.