Andrea Damante: "Io e Giulia De Lellis non stiamo più insieme"

Share

Andrea Damante:

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono sicuramente due tra i protagonisti più chiacchierati dal gossip di quest'estate: dopo l'improvvisa rottura di qualche mese fa e il presunto riavvicinamento in vacanza, in queste ultime ore è stata ulteriormente ribadita la loro separazione.

Allora, raga, stamattina ho messo un post con una frase sotto di una canzone di Drake, ma era semplicemente riferito al fatto che la stavamo cantando nel video selfie al Praja. Non stiamo più assieme e ci siamo chiariti molto serenamente, quindi evitate di fare commenti o scrivermi cose assurde via messaggio privato.

Per evitare "cattiverie e ambiguità", Andrea Damante prende la parola e ufficializza la nuova rottura da Giulia De Lellis. Godetevi l'estate e pace.

A dare la notizia è stato infatti Damante stesso attraverso le Storie di Instagram: l'ex tronista di Uomini e donne ha infatti registrato e condiviso un video in cui ha detto apertamente qual è lo stato delle cose tra di lui e quella che ormai si può a conti fatti definire come la sua ex fidanzata. Vedremo se prossimamente l'ex corteggiatrice deciderà di dire la sua sull'intera vicenda.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.