Alberto Mezzetti confessa: "Sto frequentando Barbara D’Urso"


Alberto Mezzetti confessa: "Sto frequentando Barbara D’Urso"

Share

Alberto Mezzetti confessa:

A confermarlo il vincitore dell'ultima edizione del Grande Fratello in un'intervista concessa al settimanale Nuovo Tv.

'Lo chef muto? Sono io', ha dichiarato Alberto sulle pagine di Nuovo Tv, confermando quindi che in questi mesi post reality show ha avuto modo di rivedere e risentirsi con la conduttrice partenopea, di cui ha sempre ammesso di essere follemente innamorato fin dal suo ingresso all'interno della casa di Cinecittà. Qualche sera fa ho incontrato Barbara D'Urso insieme ad Alberto Mezzetti a Capalbio. - si legge sul portale - Erano seduti a un tavolo e sembravano molto affiatati, parlavano e ridevano, lei gli ha anche messo una mano sul fondoschiena. Il "Tarzan di Viterbo" non aveva infatti mai nascosto di avere un debole per lei: "Dal primo approccio che ho avuto con lei, è scattato in me un senso di conquista. Sono uno che ama il bello e le imprese impossibili", ha detto Alberto del Grande Fratello 15.

Il giovane ha confidato di aver fatto recapitare alla D'Urso un'agenda con una penna e in allegato un bigliettino con su scritto: 'Potresti fissarmi un appuntamento sulla tua agenda?'. Così aggiunge: "Se ci stiamo frequentando?"

Intanto per Alberto si prospetta un'estate all'insegna del lavoro. Ci teniamo in contatto, commentiamo le nostre Instagram Stories e ci raccontiamo la nostra giornata. - racconta il vincitore del Grande Fratello 15, che continua - Non ho ancora il suo numero di telefono, ma tra noi c'è un'interazione quotidiana. "Gliel'ho chiesto ma mi ha dato solo i primi cinque numeri, dicendomi che a tempo debito mi farà sapere le cifre mancanti". Per il momento quindi non si può parlare di una vera e propria relazione fissa anche perché la D'Urso è impegnata sul set della nuova serie La dottoressa Giò.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.