Air Force Renzi, Trenta: contratto rescisso, basta arroganza


Air Force Renzi, Trenta: contratto rescisso, basta arroganza

Share

Air Force Renzi, Trenta: contratto rescisso, basta arroganza

Rescisso il contratto di leasing dell'Airbus di Stato voluto da Renzi. Oggi chiudiamo la storia dell'Airbus di Matteo Renzi. "Ho incaricato gli uffici tecnici di comunicare ad Armaereo la rescissione del contratto".

Lo ha annunciato il ministro della Difesa Elisabetta Trenta in un video pubblicato su Facebook nel quale ha commentato: "Oggi mettiamo definitivamente un punto all'arroganza al potere".

"Ma vi rendete conto? - ha proseguito - 150 milioni di euro: forse il prezzo che Renzi aveva dato al suo smisurato ego". Il nostro è un semplice tributo alla normalità. E nei prossimi giorni sarò anche in LIbano, dove l'Italia ha ripreso con orgoglio il comando della missione Unifil.

Dopo lo show mediatico di Di Maio e Toninelli a bordo dell'airbus di Stato ormai celebre come Air Force Renzi e la replica dell'ex premier Pd, arriva il bilancio del costoso aereo blu, l'analisi costi benefici, diciamo subito, fallimentare.la contabilità di spese e passeggeri l'hanno fatta Fatto Quotidiano e Corriere della Sera. Il minimo con l'ex ministro degli Esteri Angelino Alfano che ha viaggiato solo. Il 7 Agosto si incontreranno con Alitalia per la risoluzione del contratto. "Il 7 Agosto si chiuderà l'era degli sprechi e dei privilegi". "Il prossimo 7 agosto, finalmente, questo Paese tornerà a essere normale". "Ovviamente l'aereo è solo il tassello di un grande mosaico che dobbiamo ricostruire".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.