WhatsApp ora avvisa gli utenti se un messaggio è stato inoltrato

Share

WhatsApp ora avvisa gli utenti se un messaggio è stato inoltrato

Proprio da qui, WhatsApp, vuole partire e la conferma è l'introduzione della nuova funzionalità capace di segnalare con precisione se un determinato messaggio giunto è stato inoltrato da chi lo ha spedito.

Interessante notare come la funzione contrassegni i messaggi inoltrati con un testo in corsivo sopra il messaggio stesso, difficile da non notare. Per chi non l'avesse ancora fatto, sono disponibili di seguito i link per il download per Android e iOS.

Le indiscrezioni di qualche tempo fa sono state confermate da WhatsApp e si suoi sviluppatori che nelle ultime ore hanno ufficializzato l'arrivo una importante novità sulla piattaforma di messaggistica più importante ed utilizzata al mondo.

"Questa funzione extra renderà più semplici le chat individuali e di gruppo, ma vi permetterà di determinare se un parente o amico ha scritto il messaggio inviato o se proviene originariamente da qualcun altro" si legge in un passaggio sul blog ufficiale. Ricordano anche di essere prudenti nella condivisione dei messaggi inoltrati che potrebbero essere fuorvianti o addirittura malevoli. Dopo alcune anticipazioni emerse dalla versione beta dell'app, utili soprattutto per chi tende ad utilizzare i messaggi vocali come avrete intuito anche dal nostro approfondimento, oggi 11 luglio possiamo dunque analizzare un rilascio pubblico che interessa da subito il target in questione. Per visualizzare questa nuova indicazione per i messaggi inoltrati, devi aver installato sul telefono l'ultima versione di WhatsApp supportata.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.