Vodafone non funziona: lamentele da tutta Italia, cosa è accaduto

Share

Vodafone non funziona: lamentele da tutta Italia, cosa è accaduto

Vodafone non funziona: lamentele da tutta Italia, cosa è accaduto al gestore telefonico e alla sua rete mobile, l'azienda non lascia note ufficiali. Va precisato che le segnalazioni relative a ho. mobile non sono causate da un disservizio proprio del gestore ma dal fatto che l'operatore si appoggia sulla rete nazionale gestita da Vodafone. Lo stesso tipo di malfunzionamento aveva riguardato ieri le compagnie telefoniche 3 e Wind per diverse ore. In ogni caso, soprattutto al Nord si registrano molte proteste, come si evince dal sito specializzato downdetector.

Problemi oggi alla rete Vodafone e di conseguenza, a quella Ho Mobile. Non ci sono comunque informazioni a riguardo da parte dell'azienda.

Le città da cui arriva il maggior numero di segnalazioni sono Milano, Roma, Torino, Bologna, Genova, Napoli, Bergamo, Verona, Modena e Padova. Sembra che anche la linea fissa sia stata interessata da disservizi. Il picco massimo di segnalazioni sul sito intorno alle 11.00: quasi 4mila utenti segnalavano problemi.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.