Tre ALL-IN Start: più giga ma anche aumento della tariffa mensile

Share

Tre ALL-IN Start: più giga ma anche aumento della tariffa mensile

Lo sbarco di Iiad, e non è una novità, ha cambiato qualche equilibrio e dopo il nuovo operatore virtuale di Vodafone, Ho Mobile, ecco che anche Tre asseconda le nuove esigenze di mercato.

Per farla breve, la rimodulazione Tre Italia comporterà, a decorrere dal prossimo 29 luglio, un incremento del costo di rinnovo mensile dell'opzione ALL-IN Start (che passerà a 12,77 euro, in luogo dei 9,77 euro originariamente previsti), mentre a far data da ieri è già possibile fruire di un aumento dei giga dell'offerta (da 4.4 a 30 giga). Cambiano però anche i costi, proposti ovviamente al rialzo per ritarare la proposta: da 9,77 euro a 12,77 euro al mese. L'opzione rimarrà invariata per tutte le altre caratteristiche, con i minuti, gli SMS e le tariffe oltre soglia che non subiranno alcuna variazione.

L'operatore giustifica questa rimodulazione con i soliti motivi di voler riposizionare l'offerta e di voler continuare a garantire gli investimenti sui servizi di assistenza, la rete di vendita e l'infrastruttura tecnologica.

I clienti interessati dalla modifica sono preventivamente informati con una comunicazione personale inviata tramite SMS con un preavviso di almeno 30 giorni così come prescritto dai termini di legge.

Diritto di recesso: come previsto dall'art.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.