Tre 3 Italia down, internet non funziona neanche a Roma

Share

Tre 3 Italia down, internet non funziona neanche a Roma

Aggiornamento ore 9.03: la soglia inerente le segnalazioni dei problemi Wind ancora non mi induce a parlare di down, ma la situazione va tenuta assolutamente "sotto osservazione" per comprendere se ci siano gli estremi per il ripetersi delle anomalie riscontrate con 3 Italia in questi minuti.

"Stiamo riscontrando problemi sulla nostra rete dati, il servizio verrà ripristinato al più presto". Viene confermato che il problema riguarda tutta Italia e dunque l'intera rete nazionale.

Martedì da incubo per gli utenti Tre Italia. La risposta è scontata, anche se il fatto che al momento non si registrino grossi picchi in merito fa ben sperare i clienti del noto operatore. Alcuni utenti segnalano anche difficoltà a telefonare, mentre altri sembrano riscontrare solo l'impossibilità di connettersi alla rete.

Le segnalazioni arrivano soprattutto dal nord Italia, ma anche in molti quartieri della Capitale i cittadini lamentano disservizi. I problemi pare siano iniziati già stanotte.

Chiaramente non conosciamo le cause del disservizio ma di certo l'operatore nelle prossime ore farà di tutto per riportare la situazione alla normalità o comunque spiegherà i motivi che hanno portato al disservizio. Il numero di assistenza 133 continua a rimanere pressoché irraggiungibile.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.