Temptation Island Vip: svelata la prima coppia del reality

Share

Temptation Island Vip: svelata la prima coppia del reality

A svelare i dettagli è stato Filippo il quale ha tenuto a precisare che la sua assenza è dettata da sole ragioni burocratiche in quanto un dato presentatore di un reality in formato 'Nip' (composto da concorrenti non noti nel mondo dello spettacolo) non può prendere le redini nella versione 'Vip' dello stesso programma.

Filippo Bisciglia alimenta la curiosità dei telespettatori intorno alla nuova edizione di Temptation Island, in partenza domani 9 luglio in prima serata su Canale 5. I due sembrano sempre molto affiatati e non perdono occasione per vedersi, lei vive a Napoli mentre lui tra Roma e Ovindoli, e per deliziare i loro fan con romantici scatti di coppia. Intanto la rivista online "361Magazine", di proprietà di Alfonso Signorini, ha già deciso di rivelare i nomi della prima coppia che si metterà in gioco.

Nilufar Addati, l'ex tronista di Uomini e Donne italo persiana che ha scelto di uscire dallo studio di Maria De Filippi con Giordano Mazzocchi, nonostante i problemi iniziali, sta continuando a frequentare il giovane maestro di sci abruzzese. Gianmarco è uno dei tredici single che proveranno a far perdere la testa alle sei protagoniste, mettendo alla prova le loro storie d'amore.

L'inizio della relazione tra Nilufar e Giordano, come molti ricorderanno, non è iniziata nel migliore dei modi.

La causa erano state le segnalazioni di Stefano Guglielmini. I due però sono riusciti a superare la bufera e a far crescere il loro rapporto.

Secondo i rumors Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi saranno i primi partecipanti ufficiali della nuova edizione di Tempation Island Vip.

Ovviamente Giordano e Nilufar non saranno l'unica coppia di Uomini e Donne a partecipare a Temptation Island Vip.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.