Temptation Island: Oronzo e Valentina di nuovo insieme

Share

Temptation Island: Oronzo e Valentina di nuovo insieme

Le anticipazioni relative alla seconda puntata, programmata per lunedì 16 luglio 2018, lasciano intendere che sentiremo ancora parlare di Oronzo e Valentina: tramite un piccolo video riassuntivo di ciò che vedremo prossimamente, Filippo ha svelato che gli ormai ex si rincontreranno per volontà di Carinola, il quale ha chiesto di poter tentare un altro approccio con la De Biasi. Ma qualcosa cambia...oppure no?

Visto il grande successo della scorsa edizione, Mediaset ha deciso di inaugurare anche la versione Vip: a settembre andrà infatti in onda Temptation Island Vip condotto da Simona Ventura in prima tv su Canale 5.

A dar fastidio ad alcuni non è stata tanto la critica al concorrente in sé, quanto che a farla sia stata proprio colei che durante il percorso a Uomini e donne non ha certo mantenuto una condotta ineccepibile, uscendo con uno dei suoi corteggiatori.

Non ha per niente deluso le aspettative degli appassionati di Temptation Island, la prima puntata della quinta edizione che è andata in onda ieri sera in prima serata su Canale 5. La 25enne ha infatti confidato a Michael i dubbi sulla sua relazione travagliata con Oronzo, finita dopo 11 anni proprio nel primo confronto lampo del programma.

La De Biasi a quel punto si è lasciata andare ad una profonda crisi di pianto e, accettando un consiglio delle altre fidanzate, ha inscenato un appuntamento con un "tentatore" per cercare di innescare la gelosia del compagno (escamotage studiato anche per fargli capire come si è sentita lei ogni volta che ha scoperto un suo tradimento). Non ho mai tradito il mio fidanzato, qui c'è gente che tradisce mogli o mariti con figli di mezzo.

Ed ecco il colpo di scena che non ti aspetti: dopo la prima puntata la coppia Oronzo-Valentina era stata distrutta, dopo 10 anni di fidanzamento, a causa dei comportamenti irrispettosi di Oronzo, un vero latin lover pronto a fiondarsi su qualsiasi bella ragazza nei paraggi.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.