Temptation Island Lara tradisce Michael

Share

Temptation Island Lara tradisce Michael

Anche l'ex tronista Sara Affi Fella e il suo ex fidanzato Nicola Panico si sono sbizzarriti nei commenti sulla puntata, ed entrambi si sono mostrati felici della ritrovata sintonia tra Valentina e Oronzo. Dire scintille è dire poco, quelle scoccate tra Filippo Bisciglia e Betty Soldati, responsabile all'ufficio stampa di Maria De Filippi. Le coppie in gara sono sei: Ida e Riccardo, Martina e Gianpaolo, Raffaela e Andrea, Lara e Michael, Valentina e Oronzo e Giada e Francesco. Fisico da modella e carattere docile, Stefanì ha tutte le carte in regola per far girare la testa a più di un uomo all'interno del villaggio dei fidanzati e sembra esserci riuscita con Riccardo Guarnieri, la tentatrice infatti ha ammesso di essere attratta dagli uomini più grandi e maturi.

Sarà "trash, volgare, triste e squallido", come lo definiscono in molti, con protagonisti dei personaggi che non conoscono un congiuntivo e ancor meno alcun tipo di fedeltà o rispetto di coppia, ma quasi tutti lo guardano. Per sapere che cosa sia successo alla coppia non ci resta che attendere nuove puntate del reality show. Nel frattempo, però, arriva un indizio sui social proprio sulla love story tra Giada Giovanelli e Francesco Branco. Dopo l'addio di Oronzo Carinola e Valentina De Biasi che hanno lasciato la trasmissione dopo un doppio confronto che ha scatenato una pioggia di critiche, altre due coppie abbandoneranno la trasmissione.

Maretta dietro le quinte di Temptation Island. Il confronto è stato chiesto dalla ragazza, che non sopporta più la gelosia asfissiante di Francesco.

Anticipazioni Temptation Island 5, seconda puntata: Ida e Riccardo storia d'amore al capolinea? Per sapere la verità, però, dobbiamo aspettare la fine del programma o, almeno, la prossima puntata, in onda lunedì 23 luglio.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.