Somma Lombardo: Iron Maiden entrano al bar per vedere la partita dell'Inghilterra

Share

Somma Lombardo: Iron Maiden entrano al bar per vedere la partita dell'Inghilterra

Credete sia possibile incontrare gli Iron Maiden in un bar della provincia di Varese?

Questa sera saranno migliaia gli spettatori che si recheranno all'Ippodromo di San Siro, a Milano, per gustarsi il concerto delle loro rockstar preferite, uno dei gruppi più importanti ed influenti del loro genere musicale.

Un nuovo modo di vedere la Serie A e la Serie B: scopri l'offerta!

Erano da poco passate le 15,30 di sabato pomeriggio, quando al Café Gallo di piazza Vittorio Veneto a Somma Lombardo è arrivata una telefonata come tante. Non appena atterrata la band inglese non ho potuto far altro che informarsi su quale locale abbastanza vicino all'aeroporto avrebbe trasmesso la partita Svezia - Inghilterra, valevole per le qualificazioni alla semifinale del Mondiale di Russia 2018.

Quando però l'autista del gruppo ha rivelato alle bariste chi fossero quegli attempati tifosi è scattata la richiesta di foto foto. Tutti conoscevano di nome la band, ma nessuno ne aveva mai visto i componenti: le cameriere e gli altri clienti del locale si sono rifatti, chiedendo ai musicisti britannici di posare con loro assieme per delle foto, poi pubblicate sulla pagina Facebook del locale. "Quando sono entrati nel nostro bar non li abbiamo riconosciuti e solo quando ci hanno avvisato che i nostri clienti erano nientemeno che gli Iron Maiden abbiamo fermato tutto per conoscerli", ha dichiarato una delle due ragazze di turno quella sera. Gli Iron Maiden suoneranno martedì a Zurigo, in Svizzera e venerdì a Lisbona, in Portogalo, chissà dove organizzeranno la visione del match.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.