Samsung Galaxy X, queste potrebbero essere le sue batterie flessibili

Share

Samsung Galaxy X, queste potrebbero essere le sue batterie flessibili

Anche per questo probabilmente gli analisti del settore interpellati ieri daReuters hanno dichiarato che le vendite dello smartphone starebbero procedendo a rilento, e che entro la fine dell'anno potrebbero risultare minori rispetto a quelle di Galaxy S8 nel 2017.

Non che il gruppo se la stia passando male in generale. Con l'avvicinarsi dell'uscita del prodotto di punta dell'estate di Samsung, si susseguono anche le indiscrezioni relative alle caratteristiche del nuovo gioiellino della casa coreana e, in tal senso, il noto blogger russo, Eldar Murtazin, è riuscito a mettere le mani con un certo anticipo sul nuovo phablet Android, rivelando in anticipo alcune delle sue principali caratteristiche.

Soprattutto però negli ultimi 12 mesi - a fronte di un Galaxy S9 non particolarmente rivoluzionario - diversi avversari hanno invece saputo spremere innovazione dai loro reparti di ricerca e sviluppo.

Come emerso anche dal Samsung Trend Radar, lo studio promosso dall'azienda nel mese di aprile di quest'anno, lo smartphone è il dispositivo tecnologico più amato dal 62% degli italiani, che insieme ci trascorre fino a 90 minuti ogni giorno (34%). Oltre a questo, per molti è l'ultimo contatto con il mondo prima di addormentarsi (68%) ed il primo pensiero al risveglio (77%). Per attivare Samsung Smart Rent servono infatti solo un documento d'identità, codice fiscale e una carta di credito.

Un esempio esplicativo: gli utenti potranno noleggiare il Samsung Galaxy S9, dispositivo con un prezzo di listino pari a 899 euro, a 29,90 euro al mese (contributo iniziale di 99 euro), utilizzarlo senza preoccuparsi di eventuali danni accidentali o della perdita di valore a cui va incontro lo smartphone con il passare del tempo e, dopo 12 mesi, decidere se passare ad un nuovo top di gamma senza incorrere in penali o scadenze di contratti pluriennali vincolanti. Dal tredicesimo mese ogni momento sarà buono per passare a un nuovo smartphone Galaxy.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.