Ronaldo, Calciomercato Juventus: i tifosi sono sicuri dell’arrivo!

Share

Ronaldo, Calciomercato Juventus: i tifosi sono sicuri dell’arrivo!

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine di un evento a Bruxelles al Parlamento Europeo in merito all'iniziativa 'Allenatore, alleato di salute'.

"L'arrivo di Ronaldo è stato un acquisto importantissimo, rappresenta un salto di qualità da parte di tutti: società e ambiente". Ebbene sì, con CR7 che arriverà tra qualche giorno e che, come tutti i nazionali impegnati ai Mondiali vivrà un surplus di vacanze rispetto agli altri, c'è anche il baby piacentino. Per me tutti gli anni comincia un nuovo ciclo perché la Juventus negli ultimi quattro anni è cambiata molto.

Non ho assolutamente sentito il giocatore - ha continuato Allegri - al telefono. "Prima ci sarà da aspettare che Cristiano Ronaldo dichiari di voler andare via come pretende il presidente dei "blancos" Florentino Perez". "Penso che il presidente e i dirigenti abbiano fatto una grande cosa non solo per la Juventus, ma anche per il calcio italiano".

"Come giocherà? Come sempre, - ha proseguito Allegri - facendo goal ".

I traguardi stagionali bianconeri, comunque, non cambiano: "L'obiettivo di vincere la Champions League c'è sempre stato, e sicuramente l'acquisto di Ronaldo ci dà ancora più consapevolezza per raggiungerlo". "Ma questo, insieme al campionato, alla Coppa Italia e alla Supercoppa italiana sono quattro obiettivi per cui la Juventus ha sempre giocato", ha aggiunto Allegri.

GRADITA SORPRESA - "Quando ho detto no al Real Madrid ancora non sapevo che Ronaldo sarebbe venuto alla Juve".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.