PosteMobile Creami Next Summer Edition anti Iliad

Share

Inoltre per sfruttare al meglio la connettività internet 4G LTE è necessario disporre di un terminale con pieno supporto alla B20 (frequenza 800 MHz).

L'offerta è attivabile fino al 21 luglio, salvo proroghe, in qualsiasi ufficio postale dai clienti Privati o Liberi Professionisti titolari di Partita IVA che acquistano una nuova SIM ricaricabile, senza vincolo di portabilità. "Il costo del piano scelto viene addebitato sul credito residuo della SIM al momento dell'attivazione - si legge fra i termini e le condizioni - e poi ogni mese per il piano Creami Next Summer Edition 1, ogni 3 mesi per il piano Creami Next Summer Edition 3 e ogni 6 mesi per il piano Creami Next Summer Edition 6, sempre lo stesso giorno".

CREAMI neXt Summer Edition 6: ogni mese credit illimitati per chiamate e SMS + 50GB al costo scontato di 50€ ogni 6 mesi (pari a 8,3€/mese). Infine, Creami Next 6 Summer Edition offre chiamate illimitate, SMS illimitati e ben 50 GB di traffico Internet a 50 euro ogni 6 mesi.

I tre tipi di offerte hanno in comune le chiamate e gli sms illimitati. L'operatore punta quindi a vincolare gli utenti per un periodo più lungo costringendoli a pagare in anticipo le varie mensilità. Per chi sceglie la fatturazione mensile si potranno avere 10 GB al mese, mentre con una fatturazione trimestrale o semestrale si avranno a disposizione 30 GB o 50 GB di traffico internet. Nei piani Creami Next Summer Edition proposti dall'operatore, infatti, c'è la possibilità di avere più contenuti, ma al costo di avere un pagamento anticipato superiore. Se dopo tre mesi un operatore concorrente propone una tariffa che per l'utente è più vantaggiosa, il consumatore si trova costretto ad aver buttato i suoi soldi?

Per un'estate senza pensieri tuffati nella nuova promozione di PosteMobile "Creami neXt - Summer Edition" che offre fino a 50 GB al mese e consente di chiamare e inviare sms senza limiti.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.