Pokemon GO: arrivano i Pokemon Fortunati, ma cosa sono?


Pokemon GO: arrivano i Pokemon Fortunati, ma cosa sono?

Share

Pokemon GO: arrivano i Pokemon Fortunati, ma cosa sono?

E' in arrivo uno dei più interessanti updates per Pokemon Go, atteso praticamente da tutta l'utenza iOS e Android del gioco in realtà aumentata di Niantic dai tempi del suo debutto.

In base alle sue ricerche, c'è qualche possibilità che i Pokémon, una volta scambiati, diventino sfavillanti Pokémon fortunati. Sembra che ai Pokémon fortunati serva meno polvere di stella per diventare più potenti: ciò significa che riescono a raggiungere un PL superiore più velocemente rispetto ad altri Pokémon. L'annuncio iniziale ha portato molti giocatori a credere che la funzionalità sarebbe stata disponibile immediatamente dopo l'installazione dell'aggiornamento e, dal momento che ogni Pokémon può essere scambiato solo una volta, ora i giocatori hanno sprecato alcune grandi opportunità per ottenere un Pokémon Fortunato in Pokémon GO.

Il funzionamento dei Pokemon Fortunati di Pokemon GO è molto semplice, anche se non è ancora ben chiaro come i pokemon da noi catturati possano diventare "fortunati".

Il sistema di scambio richiede comunque Polvere di Stella, in misura minore se i livelli di amicizia con l'allenatore con il quale tentiamo lo scambio sono elevati. Condividete una foto della nuova scoperta con #LuckyPokemon sui vostri canali social preferiti.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.