Pokémon Go compie due anni: Pikachu versione estiva tra le novità

Share

Pokémon Go compie due anni: Pikachu versione estiva tra le novità

Si è trattata forse della richiesta più pressante che è stata fatta al team e, nonostante Pokémon GO sia attivo ormai da più di due anni, è arrivata solo lo scorso mese.

All'atto pratico per procedere alla negoziazione e scambio dei mostriciattoli su Pokemon Go bisogna aggiungere gli altri allenatori nella propria lista amici.

Il video ufficiale rilasciato da Niantic mostra ai vari utenti di Pokemon Go come si possono scambiare i Pokemon all'interno dell'applicazione: i dettagli. Pikachu, uno dei Pokémon più popolari, ha inoltre deciso di cambiare stile in vista dell'estate indossando occhiali da sole e cappello di paglia.

Inoltre, coloro che posseggono una medaglia d'oro Pikachu Fan potranno acquistare oggetti speciali ed esclusivi per il loro avatar come magliette e orecchie del famoso topo elettrico tanto amato dalla community.

Pichu sarà più comune nelle uova (probabilmente anche con gli occhiali da sole e il cappello!) E Pikachu sarà più comune in natura. Avete contribuito ai guadagni di Pokémon GO oppure l'applicazione non vi ha interessati?

Non sappiamo ancora se questo Pikachu sarà anche shiny, ma con l'uscita del Pikachu delle feste shiny, sappiamo che è possibile che Niantic ripeta anche con Pikachu estivo.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.