Oriana Sabatini: ecco chi è la fidanzata di Paulo Dybala

Share

Oriana Sabatini: ecco chi è la fidanzata di Paulo Dybala

Dopo la separazione con la sua ex fidanzata, l'attaccante della Juventus era stato per un periodo di tempo lontano dal palcoscenico del gossip, ma adesso sembra essere pronto ad una nuova relazione.

Classe 1996, Oriana Sabatini è originaria dell'Argentina e in casa dell'influencer (profilo Instagram) e modella lo sport è di casa.

È amore! Paulo Dybala ed Oriana Sabatini hanno certificato la loro relazione sui social con due Instagram Stories ad incastro che non possono lasciare adito ad alcun tipo di dubbio.

Un nuovo modo di vedere la Serie A e la Serie B: scopri l'offerta! Oriana, infatti, è la nipote della tennista Gabriela Sabatini e proviene da una facoltosa famiglia argentina: il papà di Oriana, infatti, è un ricco imprenditore nonché un attore, anche se lei fin da piccola ha sempre puntato al mondo dello spettacolo, piuttosto che ad amministrare le ricchezze di famiglia.

Stavolta però gli emoticons con gli occhi a cuoricino di Dybala per commentare una foto di Oriana semi-vestita lasciano intendere che tra i due ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.