Nuovi canali Sky Sport: ecco quale sarà la programmazione

Share

Nuovi canali Sky Sport: ecco quale sarà la programmazione

Lo stesso vale per Sky Sport Uno (201), dove parte oggi il torneo di Wimbledon, il più antico e prestigioso di questo sport, con gli incontri del campo centrale trasmessi in Ultra HD HDR su Sky Q.

Nuovo invece il canale Sky Sport NBA, che si troverà al tasto 205 del telecomando del bouquet Sky. Oggi nasce Sky Sport Football, che racchiude il calcio internazionale: Champions League, Europa League e Premier League saranno la portata principale, in attesa di scoprire cosa succederà all'altro campionato europeo perennemente sotto i riflettori, la Liga spagnola i cui diritti sono in perenne trattativa dopo la chiusura di Fox Sports. La scelta è ricaduta su un canale monotematico in quanto l'offerta sportiva calcistica per la prossima stagione è importante. Sul canale 204, Sky Sport Golf accompagnerà gli abbonati sui green di tutto il mondo fino alla Ryder Cup 2018. Confermati senza alcun dubbio anche Sky Sport Formula 1 e Sky Sport Motogp, mentre sono del tutto nuovi Spy Sport NBA, con l'aggiunta della programmazione di NBA TV, Sky Sport Golf e Sky Sport Arena.

New entry anche al 203, con Sky Sport Arena, un canale dedicato (contrariamente a quanto pensato inizialmente) ai grandi eventi sportivi in cui "al centro c'è l'azione", tra cui tennis, wrestling e boxe. Infine Sky Serie A (208), darà il calcio d'inizio il 19 agosto con le partite della International Champions Cup, per poi trasmettere una partita del campionato a settimana.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.