Mondiale, il Brasile va ai Quarti. Eliminato il Messico di Salcedo

Share

Mondiale, il Brasile va ai Quarti. Eliminato il Messico di Salcedo

Neymar si toglie qualche sassolino dalla scarpa, dopo il successo del suo Brasile contro il Messico: "I messicani hanno parlato troppo ed è per questo che vanno a casa".

Vola agli Ottavi il Brasile, che batte il Messico 2-0 nel primo match di giornata.

Nel post-partita si è parlato tanto del numero 10 verdeoro che è stato protagonista in positivo e in negativo.

Un nuovo modo di vedere la Serie A e la Serie B: scopri l'offerta! . Il tutto nella speranza di guadagnare tempo e magari di far abboccare Rocchi che però ha deciso di non intervenire.

Contrariamente a quanto si poteva pensare alla vigilia, i centroamericani si sono rivelati più ostici del previsto: hanno creato molto, ma non sono stati in grado di rendersi particolarmente pericolosi sotto porta.

In conferenza stampa il ct messicano Osorio ha rincarato la dose: "Perdere una partita a causa di un giocatore come Neymar, un pagliaccio, è veramente una vergogna". L'arbitro Rocchi non gli ha mai detto niente, i miei giocatori si sono innervositi.

In particolare gli uomini di Osorio hanno perso la testa quando Neymar si è rotolato per il campo dopo un pestone di Layun a bordocampo. "La palla in quel momento non era in gioco e noi eravamo fuori dal campo".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.