Monchi: "Chiesa mi piace ma non c’è possibilità di prenderlo"

Share

Monchi:

I numeri parlano perfettamente.

Con ben dieci acquisti all'attivo, la Roma è la squadra di Serie A più attiva sul mercato fino a questo punto: nonostante la cessione di Nainggolan all'Inter, il club giallorosso ha saputo rinforzarsi ulteriormente per cercare di migliorare il terzo posto della passata stagione e confermare l'ottimo rendimento avuto in Champions League, dove il sogno si è interrotto soltanto in semifinale. "Dobbiamo parlare solo dei calciatori della Roma, oggi è un giorno importante perchè abbiamo qui Cristante e dobbiamo pensare a questo".

Ringrazio il direttore per le belle parole. "Sono i primi giorni, ci stiamo riattivando, ci ha dato un input delle sue idee e di ciò che vuole - ha spiegato il nuovo arrivato -". Fare un bel calcio, pressione alta.

"Tutto ha un tempo, un senso".

La tua prima missione è portare più gol al reparto? . Infine la scelta della maglia numero 4, quella che era di un certo Radja Nainggolan: "Ma io non sono qui per fare la guerra a chi c'era prima". Tutte le mie esperienze mi hanno dato qualcosa in più, all'Atalanta ero al momento giusto per esprimere il mio potenziale. Siamo contenti, abbiamo diversi ruoli coperti ed è importante.

Chiusura su Alisson e sulle possibilità di vittoria in campionato: "Tutto ha un tempo, è logico".

La Lazio. "Non ho guardato mai le notizie dei giornali e delle tv. Quando c'è stata l'occasione sono corso qui". "Penso solo a me stesso ed al mio percorso".

Quello della Roma è il miglior centrocampo d'Italia?

I tempi sono un po' cambiati, con i mercati di adesso i prezzi sono più alti, non si possono fare paragoni. "La vivo normalmente, posso crescere ancora tanto e lo dovrò dimostrare". Di Francesco però per lui sta studiando un futuro diverso, da mezzala appunto, più destra che sinistra.

Mister Gasperini lo sappiamo che è un bravissimo allenatore, soprattutto coi giovani, dà una grossa mano a crescere ancora di più.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.